Seguici su

Attualità

Lutto per la maestra di yoga e veterinaria morta a 60 anni

Il Vercellese piange Ulla Capra, fondatrice dell’associazione ZenZero.

Pubblicato

il

Lutto per la maestra di yoga e veterinaria morta a 60 anni. Il Vercellese piange Ulla Capra, fondatrice dell’associazione ZenZero.

Lutto per la maestra di yoga e veterinaria morta a 60 anni

Il Vercellese in lutto per la morte di Ulla Capra, 60 anni appena compiuto, residente ad Asigliano ma conosciutissima a Vercelli. La donna era ammalata da circa un anno.

Molti ricordano Ulla quando lavorava allo studio veterinario di Roberto Gianinetti ed Emilia Rinaldi. Altri rammentano i suoi corsi di yoga, la sua associazione ZenZero e anche il suo impegno sociale e politico. Era una donna che amava la natura, le filosofie orientali, che inseguiva un ideale di armonia tra essere umano e ambiente. Trasmetteva le sue conoscenze con corsi di vario genere. Lo riportano i colleghi di Prima Vercelli.

Tanti saluti sui social

Sui social sono tante le testimonianze di cordoglio. Il sindaco di Asigliano Vercellese commenta così questo lutto. «Purtroppo ci giunge notizia circa la scomparsa della nostra ex-asiglianese Ulla Capra. Molti di noi la ricordano lavorare presso lo studio veterinario del dottor Gianinetti, oltre che nota insegnante di yoga. A nome di tutta la comunità rivolgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia. Possa riposare in pace».

Ulla Capra ha lasciato i tre figli Giacomo, Greta e Gabriele. La camera ardente per l’ultimo saluto è allestita nella mattinata di oggi all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *