Attualità
Madre di famiglia muore a soli 56 anni: oggi pomeriggio il funerale
La donna ha cessato di vivere all’ospedale di Ponderano.
Madre di famiglia muore a soli 56 anni: oggi pomeriggio il funerale. La donna ha cessato di vivere all’ospedale di Ponderano.
Madre di famiglia muore a soli 56 anni: oggi pomeriggio il funerale
Grave lutto nel Biellese: è scomparsa prematuramente Marina Rizzo, insegnante di soli 56 anni, residente a Candelo. Come riportano i colleghi de La Provincia di Biella, la donna è morta nei giorni scorsi all’ospedale degli infermi di Ponderano.
Originaria di Cassano Magnago, in provincia di Varese, la donna era un’apprezzata insegnante, nonché una figura molto presente nelle attività della parrocchia del paese, dove aveva avuto l’opportunità di dare una mano in varie occasioni e attività.
LEGGI ANCHE: Madre di famiglia muore a soli 55 anni: oggi l’addio
Lascia il marito e due figli
Ha lasciato nel dolore il marito Alberto Michelone, i figli Letizia e Francesco, la mamma Graziella Romani, le sorelle Ornella, Serena e Alessandra, la suocera Lorenza Beggiato. Familiari e amici diranno addio a Marina Rizzo nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 marzo.
La messa sarà celebrata alle 15 nella chiesa Santa Maria Maggiore (La Madonna) di Candelo. Dopo la funzione religiosa, la salma proseguirà per il tempio crematorio di Biella. Già nelle serata di ieri tanta gente ha potuto stringersi intorno ai familiari in occasione della recita del rosario.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook