Seguici su

Cronaca

Morta a 28 anni dopo un’operazione per perdere peso

Sconcerto nel Novarese, indagini in corso per stabilire se ci sono responsabilità.

Pubblicato

il

Morta a 28 anni dopo un’operazione per perdere peso. Sconcerto nel Novarese, indagini in corso per stabilire se ci sono responsabilità.

Morta a 28 anni dopo un’operazione per perdere peso

L’intervento per ridurre peso si era concluso senza problemi e il decorso post-operatorio in ospedale e poi a casa sembrava tutto regolare. Improvvisamente sono però apparsi dolori lancinanti alla pancia. Da qui la corsa al pronto soccorso, l’arrivo in condizioni critiche nella stessa clinica dove aveva eseguito l’intervento, e poi il decesso nonostante tutti i tentativi del sanitari.

E’ morta così nei giorni scorsi una 28enne di Oleggio, nel Novarese, Anna Giugliano. Nei giorni precedenti al decesso aveva effettuato un intervento per perdere peso.

Funerale sospeso, partita l’indagine

Il funerale, che inizialmente si sarebbe dovuto svolgere sabato 25 marzo, è stato rimandato a data da destinarsi, per consentire a chi di dovere di eseguire gli accertamenti necessari. Il rosario invece era già stato recitato la sera di venerdì 24 marzo dal parroco di Oleggio don Massimo Maggiora.

Anna Giugliano aveva lavorato alla scuola dell’infanzia Munari ed era in forza all’istituto comprensivo Verjus dove tutti la ricordano per la sua dolcezza e il suo sorriso. E proprio la dirigente e il personale della Verjus hanno voluto partecipare al dolore della famiglia tramite un manifesto funebre.

Su Prima Novara leggi “A Oleggio dolore per la scomparsa improvvisa di Anna a soli 29 anni”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *