Cronaca
Operaio 52enne cade da una scala, è in prognosi riservata
Nuovo incidente sul lavoro: l’uomo ha fatto un volo di quasi quattro metri. Ora è a Novara.
Operaio 52enne cade da una scala, è in prognosi riservata. Nuovo incidente sul lavoro: l’uomo ha fatto un volo di quasi quattro metri. Ora è a Novara.
Operaio 52enne cade da una scala, è in prognosi riservata
Un operaio di 52 anni è finito all’ospedale “Maggiore” di Novara in prognosi riservata dopo essere caduto da una scala mentre era al lavoro. L’incidente è accaduto nella mattinata di ieri, sabato 17 giugno, a Cerrione, nel basso Biellese.
L’uomo stava lavorando nella filiale della Banca Sella in frazione Vergnasco. Stava installando un impianto quando improvvisamente è precipitato da una scala telescopica posata per l’occasione.
LEGGI ANCHE: Tragedia nel grattacielo della Regione Piemonte: operaio muore cadendo da una scala
La situazione si aggrava
L’uomo ha fatto un volo di quasi quattro metri, procurandosi ferite al volto e ai polsi. Sulle prime la situazione non sembrava particolarmente grave, tant’è che l’operaio è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano in codice giallo.
Poi però le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate, e i sanitari hanno disposto il suo trasferimento con l’elicottero all’ospedale di Novara. Qui è tuttora ricoverato con prognosi riservata. Si tratta di un uomo di origine romena e residente in un centro della cintura torinese, dipendente di un’azienda della zona.
Sulla Provincia di Biella leggi “Incidente sul lavoro a Cerrione, grave un 52enne”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook