Seguici su

CronacaFuori zona

Precipita per sei metri mentre sta dipingendo una persiana

Un 63enne ricoverato al pronto soccorso in gravi condizioni.

Pubblicato

il

Precipita per sei metri mentre sta dipingendo una persiana. Un 63enne ricoverato al pronto soccorso in gravi condizioni.

Precipita per sei metri mentre sta dipingendo una persiana

E’ stato ricoverato con prognosi riservata un uomo che nella giornata di ieri, venerdì 11 aprile, è caduto da una altezza di circa sei metri. E’ accaduto nel tardo pomeriggio a Cossato, centro del Biellese orientale. L’uomo protagonista di questo incidente ha 63 anni.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo era intento a pitturare una persiana in casa. Per raggiungerla dall’esterno, avrebbe realizzato una sorta di imbragatura artigianale alla quale si è appeso. Ma ha un certo punto purtroppo questo sostegno ha ceduto: e il 63enne è caduto nel vuoto, finendo nel cortile dell’edificio in cui abita. Un volo pauroso di almeno sei metri.

Un incidente che purtroppo ricorda da vicino quello avvenuto a fine marzo a Trivero, quando un uomo di 53 anni ha perso la vita dopo essere caduto dal balcone mentre stava eseguendo alcuni lavori sulle tende parasole.

Portato al pronto soccorso con l’elicottero

Lanciato l’allarme, il malcapitato è stato subito soccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno proceduto al trasporto in ospedale. Si è alzato in volo l’elisoccorso, direzione ospedale “Maggiore” di Novara. E’ ricoverato in gravi condizioni.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *