Cronaca
Rottweiler esce dalla recinzione e uccide una cagnolina di passaggio
Sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso.
Rottweiler esce dalla recinzione e uccide una cagnolina di passaggio. Sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso.
Rottweiler esce dalla recinzione e uccide una cagnolina di passaggio
Stava camminando a Gaglianico con il suo cane, una meticcia di piccola taglia, quando da una recinzione è uscito un rottweiler che ha attaccato il povero animale, uccidendolo.
La cagnolina era senza guinzaglio, il rottweiler è riuscito a superare la recinzione e si è avventato contro l’animale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, nel frattempo il rottweiler era stato recuperato dal suo padrone. Terribile la scena avvenuta sotto gli occhi del proprietario della piccola meticcia.
Il cane più grosso ha cominciato ad abbaiare alla cagnolina al suo passaggio, poi ha deciso di passare all’azione ed è riuscito a superare la recinzione nella quale era rinchiuso, avventandosi quindi sulla preda. E non c’è stato verso di fare nulla.
LEGGI ANCHE: Lo sfratta e l’inquilino gli lascia un Rottweiler
L’intervento dei carabinieri
Come riportano i colleghi de La Provincia di Biella, i carabinieri sono giunti sul posto per regolare le procedure tra i due conduttori. Il servizio veterinario provvederà a fare accertamenti sanitari sull’animale.
Le parti si sono scambiati i dati, il proprietario del rottweiler era assicurato sui possibili danni che può fare il suo animale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook