Cronaca
Schiacciato dal suo furgone parcheggiato in discesa
Il veicolo si è mosso e ha travolto un muratore di 65 anni: è gravissimo.
Schiacciato dal suo furgone parcheggiato in discesa. Il veicolo si è mosso e ha travolto un muratore di 65 anni: è gravissimo.
Schiacciato dal suo furgone parcheggiato in discesa
Aveva parcheggiato il proprio furgone in discesa, ma probabilmente non lo aveva bloccato bene con marcia e freno a mano. Il veicolo improvvisamente si è mosso e ha preso velocità, finendogli addosso e travolgendolo. La disgrazia è accaduto nella giornata di ieri, giovedì 31 agosto, a Jerago, centro lombardi nei pressi di Gallarate.
La dinamica è comunque ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Gallarate, e gli accertamenti sono ancora in corso. Ferito in modo gravissimo un muratore di 65 anni che stava facendo alcuni lavori in una casa privata.
LEGGI ANCHE: Operatore ecologico travolto dal suo furgone e schiacciato contro un muro
L’intervento dei soccorritori e dell’elicottero
Il 118 ha inviato tutti i mezzi a disposizione: ambulanza, automedica ed elisoccorso. Le condizioni del 65enne sono apparse immediatamente molto gravi. L’uomo è stato rianimato e intubato sul posto prima del trasporto in ambulanza in ospedale in codice rosso, quello di massima gravità. Il 65enne ha un polmone perforato e delle costole rotte: è in prognosi riservata, ricoverato in rianimazione.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook