Cronaca
Schianto tra auto e camion, muore un uomo di 41 anni
Una Volkswagen Sharan ha impattato contro un mezzo pesante che trasportava un piccolo escavatore a rimorchio.
Schianto tra auto e camion, muore un uomo di 41 anni. Una Volkswagen Sharan ha impattato contro un mezzo pesante che trasportava un piccolo escavatore a rimorchio.
Schianto tra auto e camion, muore un uomo di 41 anni
E’ drammatico il bilancio dello scontro avvenuto l’altra sera lungo la statale tra Cuorgnè e Pont Canavese: un impatto terribile si è verificato tra un mezzo pesante e un’autovettura. Nello schianto ha perso la vita a un automobilista che viaggiava su una Volkswagen Sharan che ha terminato la sua corsa contro un camion Iveco Trakker che trasportava un piccolo escavatore a rimorchio.
Indagini ancora in corso
La dinamica è ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea, che stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per cercare di ridisegnare la dinamica di quanto è accaduto. La vittima è un cittadino romeno di 41 anni, mentre il conducente del camion non ha riportato ferite ma è sotto shock per quanto è accaduto.
Impatto molto violento
Di sicuro lo schianto tra i due mezzi è stato particolarmente violento, con pezzi della macchina, compreso il motore, ritrovati a metri di distanza dal luogo dell’impatto. Impatto che non ha dato scampo all’uomo che era al volante della Volkswagen Sharan, nonostante le cure prestate sul posto dai medici del 118 accorsi sul luogo insieme a vigili del fuoco e i carabinieri.
Su Prima il Canavese leggi “Sangue sulle strade del Canavese: incidente mortale”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook