Seguici su

Cronaca

Sparito da casa, ritrovato senza vita dopo qualche ora di ricerche

Appello lanciato dai familiari, nulla da fare purtroppo per un 68enne.

Pubblicato

il

Sparito da casa, ritrovato senza vita dopo qualche ora di ricerche. Appello lanciato dai familiari, nulla da fare purtroppo per un 68enne.

Sparito da casa, ritrovato senza vita dopo qualche ora di ricerche

L’allarme era stato lanciato nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 31 marzo. Un 68enne residente nel Biellese era scomparso da casa, un centro della valle Elvo. Purtroppo i timori dei soccorritori hanno trovato conferma. Il corpo di Lido Ruffino, di 68 anni, è stato ritrovato ieri sera a tarda ora. Al momento non si conoscono altri particolari.

Le ricerche e gli appelli sui social

Come riportano i colleghi de La Provincia di Biella, le ricerche sono iniziate alle 19.30 circa di ieri, con i vigili del fuoco che erano stati allertati, insieme alla Protezione civile e la guardia di finanza. Sul posto erano presenti anche il Soccorso alpino e i carabinieri, ai quali era stata fatta denuncia di scomparsa.

Il figlioccio, Roberto Ramella Prinzi, aveva segnalato anche via social la scomparsa del padrino. Aveva scritto su Facebook, mettendo anche una fotografia del padrino: «Aiutatemi a condividere il più possibile. Scomparso il mio padrino Ruffino Lido da ieri mattina. Uscito di casa con la sua Fiat Punto grigia e non più rientrato. Partito da Graglia, frazione Grippagli».

Ramella Prinzi alla notizia del ritrovamento ha ringraziato chi ha aiutato nella ricerca “anche con un piccolo ma gradito gesto”. Sono arrivati tanti messaggi di condoglianze.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *