Cronaca
Strage di Brandizzo, l’inquietante ultimo post dell’operaio di Vercelli
Michael Zanera su TikTok: «Mentre saldo la rotaia mi è uscito il crocifisso».
Strage di Brandizzo, l’inquietante ultimo post dell’operaio di Vercelli. Michael Zanera su TikTok: «Mentre saldo la rotaia mi è uscito il crocifisso».
Strage di Brandizzo, l’inquietante ultimo post dell’operaio di Vercelli
Michael Zanera, 34enne di Vercelli, è una delle cinque vittime che ha perso la vita nel terribile incidente ferroviario di Brandizzo accaduto ieri notte.
Operaio della ditta vercellese Si.gi.fer, poco prima della tragedia, aveva pubblicato un immagine che, vista oggi, appare decisamente inquietante. Si tratta di una saldatura che assume la forma di una croce. L’uomo, dopo averla fotografata, l’ha appunto postata sul suo profilo TikTok scrivendo questa frase: «E’ la prima volta che mi succede che mentre saldo la rotaia mi è uscito il crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente, nonostante lo richiamo tutti i giorni ultimamente perchè non è un bel periodo per me».
Un post che è stato pubblicato qualche ora prima del terribile incidente ferroviario che lo ha ucciso mentre stava lavorando sulla linea Torino-Milano all’altezza della stazione di Brandizzo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Angelo
31 Agosto 2023 at 20:13
poveri ragazzi