Attualità
Un paese in lutto per una giovane mamma morta a soli 45 anni
Laura ha lasciato il marito e due giovani figlie, oltre ai genitori.
Un paese in lutto per una giovane mamma morta a soli 45 anni. Laura ha lasciato il marito e due giovani figlie, oltre ai genitori.
Un paese in lutto per una giovane mamma morta a soli 45 anni
Si è spenta a solo 45 anni dopo aver lottato contro una malattia, che però alla fine non le ha dato scampo. Laura Lodo abitava a Candelo, nel Biellese orientale, ed è mancata nella giornata di oggi, mercoledì 8 gennaio circondata dall’affetto dei suoi cari.Lo riportano i colleghi de La Provincia di Biella.
La giovane donna ha lasciato il marito Gianni con le figlie Federica ed Elena, la mamma Giuseppina e il papà Pietro, la sorella Santina con il marito Fabrizio e la figlia Erika, il fratello Giancarlo, le zie Mariela, Natalina, Elizabeth, Jaqueline con il marito Lenin.
LEGGI ANCHE: Gattinara piange l’ex maestra Giovanna Pelizzaro, zia del parroco
Il funerale si celebra venerdì
La veglia di preghiera sarà recitata domani, giovedì 9 gennaio alle 19 nella chiesa parrocchiale San Pietro di Candelo. Il rito funebre sarà invece officiato venedì 10 gennaio alle 15 nella chiesa di San Lorenzo a Candelo. La famiglia rivolge un ringraziamento alla dottoressa Lausa Zavallone, alla dottoressa Sabrina Bucci, al dottor Sergio Di Bella e alla dottoressa Alessandra Pella, oltre a tutto il personale infermieristico dell’ospedale di Ponderano.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook