Cronaca
Ciclista investito alla rotonda: finisce al pronto soccorso con codice rosso
Incidente accaduto nella periferia di Borgomanero.
Ciclista investito alla rotonda: finisce al pronto soccorso con codice rosso. Incidente accaduto nella periferia di Borgomanero.
Ciclista investito alla rotonda: finisce al pronto soccorso con codice rosso
Un incidente stradale che la scorsa mattina ha toccato la città di Borgomanero. E’ accaduto nella tarda mattinata di venerdì, nei pressi della rotonda di via Papa Giovanni XXIII, in un’area alla periferia del centro abitato. Un uomo di circa 70 anni è stato investito mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. Al momento, le cause dell’incidente sono ancora da accertare.
LEGGI ANCHE: Ciclista 34enne muore dopo essere stata investita da un’auto
L’intervento dei soccorritori
L’allarme è stato lanciato dallo stesso conducente della vettura. I soccorsi del 118 sono intervenuti immediatamente e hanno prestato le prime cure al ciclista, portandolo in ospedale: vista la gravità dei traumi, l’uomo è arrivato al pronto soccorso in codice rosso, il più grave e urgente.
Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe infatti ferito gravemente. Le forze dell’ordine sono intervenute per i rilievi del caso e indagare sull’accaduto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
pier
7 Maggio 2023 at 14:46
Ma visto che si viaggia su una strada il ciclista ha rispettato il codice della suddetta? Oppure come già visto sorpassano sulla destra le auto ferme che danno la precedenza a quelle già in rotonda e ripartono guardando la loro sinistra giustamente e si ritrovano il ciclista davanti alla macchina? Per sentito dire il 99% degli incidenti alle rotonde sono per questo motivo
Maurizio
8 Maggio 2023 at 18:17
Ripartono guardando giustamente a sinistra? Ma che commento è questo si parla di un morto, si vergogni
Davide
9 Maggio 2023 at 17:11
Morto in che senso ? Si parla di ferito codice rosso credo…