Cronaca
Schianto nella notte a Prato Sesia, abbattuto palo della luce. LE FOTO
L’incidente ha provocato un blackout in alcune zone del paese.
Schianto nella notte a Prato Sesia, abbattuto palo della luce. L’incidente ha provocato un blackout in alcune zone del paese.
Schianto nella notte a Prato Sesia, abbattuto palo della luce
Schianto nella sera di venerdì a Prato Sesia tra due auto, e a seguito dell’urto una delle due vetture è finita addosso a un palo della luce facendo saltare la corrente in tutta la via.
L’incidente si è verificato intorno alle 21.30 di venerdì 29 settembre a Prato Sesia lungo via Matteotti. Ancora da chiarire le cause del sinistro, ma dalle prime informazioni sembra che una Peugeot grigia stesse svoltando verso il vialetto di casa allargando la curva, a quel punto è stata presa in pieno dalla Peugeot nera che la seguiva.
Strappata una ruota
Nel forte impatto a una delle due vetture è stata strappata la ruota anteriore destra. Mentre l’altra ha finito la sua corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica. A causa dell’impatto contro il palo, la luce elettrica è saltata in tutta la zona, sia quella stradale che le utenze domestiche.
LEGGI ANCHE: Schianto auto-furgone fuori dalla galleria di Prato Sesia
Sul posto i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Romagnano e le ambulanze per soccorrere i feriti. Le loro condizioni non sono gravi. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Romagnano Sesia presenti sul posto.
Foto Sandro Mori
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook