Cronaca
Scontro frontale tra Fontaneto e Cureggio: conducenti portati a Novara con l’elicottero
Sul posto intervento di vigili del fuoco, carabinieri e Croce rossa.
Scontro frontale tra Fontaneto e Cureggio: conducenti portati a Novara con l’elicottero. Sul posto intervento di vigili del fuoco, carabinieri e Croce rossa.
Scontro frontale tra Fontaneto e Cureggio: conducenti portati a Novara con l’elicottero
Hanno dovuto essere portati al pronto soccorso con l’elicottero i due conducenti che nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 27 novembre, sono stati feriti in un incidente avvenuto lungo la strada provinciale 21. Più in dettaglio, si è trattato di un impatto frontale accaduto tra Fontaneto d’Agogna e Cureggio.
Sul posto i sanitari del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Borgomanero.
LEGGI ANCHE: Auto travolta da un Tir fuori controllo, muore padre di famiglia di 47 anni
L’intervento dei soccorritori
Arrivati sul sinistro, i vigili del fuoco hanno proceduto ad estricare i due autisti dalle autovetture che avevano impattato frontalmente una con l’altra. Successivamente sono stati consegnati ai sanitari per essere medicati, intanto che si valutava la gravità dei traumi.
Poco dopo i due feriti venivano quindi elitrasportati al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Novara. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del sinistro e la Croce rossa di Borgomanero. Disagi per il traffico durante le operazioni di soccorso. Ora si spera che nelle prossime ore i due feriti possano stabilizzare le loro condizioni.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook