Seguici su

Cronaca

Uccide un gatto con l’auto e scappa: caccia al pirata a Valdilana

L’episodio è accaduto nella frazione Cereie, alcuni cittadini hanno tentato di soccorrere l’animale.

Pubblicato

il

Uccide un gatto con l’auto e scappa: caccia al pirata a Valdilana. L’episodio è accaduto nella frazione Cereie, alcuni cittadini hanno tentato di soccorrere l’animale.

Uccide un gatto con l’auto e scappa: caccia al pirata a Valdilana

La gatta bianca attraversava la strada mentre l’auto era in transito: e purtroppo finisce sotto le ruote. La vergogna è che il conducente non si è nemmeno fermato, lasciando l’animale agonoizzante sulla strada. E’ accaduto nel fine settimana in frazuione Cereie a Valdilana. Un episodio che ricorda un altro analogo accaduto a Ponzone tre anni fa, quando un gatto era stato investito e ucciso lungo la strada che dal centro del paese sale verso il cimitero frazionale.

La gattina bianca è rimasta sanguinante sull’asfalto, con il muso fratturato dalle gomme dell’auto. Alcuni residenti hanno provato a portare soccorso all’animale, ma non c’è stato nulla da fare. E’ morta in pochi minuti, prima che arrivasse il veterinario. Si cerca ovviamente l’investitore, il quale potrebbe essere chiamato a rispondere di omissione di soccorso nei confronti di animali: Si tratta di un illecito amministrativo che può costare fino a 1600 euro di multa.

Su Prima Biella leggi “Uccide un gatto investendolo con l’auto e scappa: pirata della strada a Valdilana”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *