Cronaca
Valdilana, auto va diritta in curva e si schianta contro il birrificio
Non sono stati coinvolti i clienti. Il conducente 79enne è finito in ospedale.
Valdilana, auto va diritta in curva e si schianta contro il birrificio. Non sono stati coinvolti i clienti. Il conducente 79enne è finito in ospedale.
Valdilana, auto va diritta in curva e si schianta contro il birrificio
Momenti di paura la scorsa notte davanti al birrificio Jeb di Valdilana, quando una vettura ha impattato contro le pareti esterne del locale. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il fuoristrada marca Ford stava scendendo lungo la Panoramica Zegna, e all’altezza della curva a gomito all’inizio di località Bellavista è andato dritto, prendendo in pieno una facciata della struttura.
Per fortuna nessuno dei clienti è stato coinvolto nell’incidente, per cui alla fine si sono avuti danni solo alla struttura, oltre che ovviamente alla vettura. Il mezzo è passato davanti alla facciata del locale, dove c’è l’ingresso principale, ed è andato a schiantarsi contro una porta laterale, appena prima del dehor, terminando la corsa contro il muro dopo aver divelto la porta di accesso.
LEGGI ANCHE: Mosso, padre e figlia cadono in moto: lei trasportata in ospedale
Il conducente portato in ospedale
Alla guida della vettura c’era un 79enne residente in zona, che è stato condotto in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Ponzone che hanno messo in sicurezza l’area, presente anche l’ambulanza del 118 che ha prestato le cure del caso all’automobilista. I rilievi invece sono stati effettuati dia carabinieri. All’origine dell’incidente potrebbe esserci un malore o un colpo di sonno che ha colpito il conducente.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook