Sport
Arcobaleno Borgosesia ai Mondiali di cheerleading
Arcobaleno Borgosesia in piazza: un evento per conoscere l’attività e salutare gli atleti che partiranno per il Mondiale in Florida.
Arcobaleno Borgosesia, l’evento
“Cheer to Cheer”: è il titolo dell’evento che l’associazione sportiva dilettantistica Arcobaleno organizza per sabato 9 aprile, per salutare i suoi sei atleti prossimi alla partenza per i Campionati mondiali di Cheerleading. La manifestazione si terrà in piazza Mazzini a Borgosesia (o, in caso di maltempo verrà spostata al palazzetto dello sport Loro Piana) e prenderà il via alle 15. Sarà un pomeriggio dedicato allo sport a cui sono invitati tutti, grandi e piccoli, amici dell’associazione e curiosi: per i bambini ci sarà la possibilità di provare a cimentarsi nelle diverse discipline proposte dall’associazione, vale a dire ginnastica acrobatica, parkour e cheerleading. Saranno seguiti, naturalmente, dagli istruttori che allestiranno diversi percorsi e attività.
Gli atleti ai mondiali
Dopo le 16 faranno il loro ingresso i sei atleti dei Rainbow Cheer Team che fanno parte della squadra che rappresenterà l’Italia ai Mondiali di Cheerleading, che si terranno a Orlando, in Florida, dal 20 al 22 aprile. Si tratta di Céline Mandia, Anna Laura Cavagnino, Costanza Modetti, Martina Spunton, Mattia Giacobini e Gabriel Costadone. Presentati da Lorella Morino, i sei giovani verranno premiati dalle amministrazioni locali e dagli assessori allo sport dei Comuni di Borgosesia, Grignasco, Quarona e Varallo. Infine, per concludere la giornata alla grande, l’Asd Arcobaleno coinvolgerà tutti i presenti in un flash mob.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook