Sport
Dufour e Trino firmano le maglie e le regalano a Gabriele Testori
Dufour e Trino firmano le maglie e le regalano a Gabriele Testori. Varallo, solidarietà al giocatore vittima della famosa gomitata sul campo della Juve Domo.
Dufour e Trino firmano le maglie e le regalano a Gabriele Testori
Una firma sulla maglia per dire che si è tutti vicini a Gabriele Testori, il giocatore della Dufour Varallo che domenica scorsa era stato abbattuto da una gomitata sferrata a gioco fermo. Domenica 13 novembre, in occasione della gara casalinga con il Trino, le due squadre hanno consegnato ciascuna una propria maglia a Gabriele con le firme di tutti i ragazzi.
«Gesti che fanno bene allo sport», commenta la società neroverde sulla sua pagina Facebook.
Il dono delle maglie
Prima della gara, varallese e trinesi si sono quindi riuniti per una bella foto di gruppo assieme a Testori, e hanno offerto le due maglie ricoperte di autografi. Altri messaggi di solidarietà erano arrivati nei giorni precedenti dalle formazioni giovanili della Dufour.
Il giocatore neroverde ha subito danni ai denti a seguito della gomitata: dovrà portare un apparecchio per qualche settimana in modo da tenere ferma la mandibola, un dente gli è saltato, altri si sono mossi e dovrà sostenere un intervento per toglierne e riposizionarne almeno altri due.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook