Sport
Dufour riesce a vincere col Borgovercelli dopo 15 mesi di digiuno
Dufour riesce a vincere e raggiunge il Borgo Vercelli in classifica.
Dufour riesce a vincere
La Dufour Varallo si risolleva con un match vincente. Dopo 15 mesi torna alla vittoria, conquista tre punti proprio contro la diretta concorrente Borgovercelli e così la raggiunge anche in classifica. Un finale d’anno con il sorriso per la giovane formazione di mister Cesano che ieri al “Bacci” di Roccapietra ha dato prova di grande maturità.
La partita
A sbloccare il risultato il giovane Staccotto con una staffilata che non ha lasciato scampo a Bonassi. La Dufour poi si è difesa con ordine e non ha rischiato praticamente nulla. C’è da dire che il Borgovercelli si presentava con una formazione di tutto rispetto, nel mercato di riparazione i vercellesi hanno inserito in organico nomi come quelli di Gerbaudo a centrocampo e Tettamanti in avanti, gente che ha calcato anche i campi di serie D, senza dimenticare Canino in difesa e l’ex di turno Pavesi.
La formazione
La Dufour Varallo invece è scesa in campo con una formazione decisamente “green” come capita ormai da qualche settimana a questa parte dopo aver registrato diverse partenze. Dal primo minuto ha giocato anche l’ultimo arrivato Omoregie che ha dato il proprio contributo. L’anno finisce con tre punti e con il morale alto per la formazione nero-verde che ora potrà concentrarsi sul piano salvezza. C’è ancora tanto da lavorare, ma l’obiettivo non è più un miraggio. In più l’ambiente grazie alla vittoria ha trovato i giusti stimoli.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook