Sport
Dufour Varallo si stringe intorno a Vetri dopo il grave infortunio
Dufour Varallo vicino a Jacopo Vetri, govane difensore che si è infortunato in campo.
Dufour Varallo, la dedica per Jacopo
Un pensiero speciale per un giocatore costretto temporaneamente a fermarsi: «Ti aspettiamo». Con questa dedica speciale, la Dufour Varallo ha voluto salutare con un post sulla propria pagina Facebook Jacopo Vetri, lo sfortunato difensore, classe 2002, che si è fratturato tibia e perone domenica scorsa a Oleggio nella sua prima partita in maglia neroverde.
La Pro Vercelli
La società valsesiana lo aveva prelevato qualche giorno prima dalla Pro Vercelli, proprietaria del cartellino del giocatore, che aveva invece iniziato la stagione al Pont Donnaz, in serie D. Giovedì sui social è apparsa la dedica, con tanto di foto del ragazzo col gesso sulla gamba sinistra e con addosso una maglia della sua nuova squadra autografata da tutti i compagni.
Ritorno a casa
«Jacopo è tornato a casa – si legge su Facebook – , dopo essere stato operato ieri a Novara, per ridurre la frattura a tibia e perone occorsagli domenica ad Oleggio. Tutta la squadra, lo staff e la società, sono al suo fianco in questi giorni complicati, per permettergli di tornare ad indossare quella maglia il più presto possibile. Da oggi lotteremo anche per lui, fino all’ultimo pallone disponibile».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook