Sport
Pescatori Lago Plello vincono il campionato italiano
Pescatori lago Plello protagonisti al campionato italiano, disputato in Ossola.
Pescatori lago Plello vincitori
I colori dei pescatori lago Plello sul podio. Secondo posto a livello individuale e primi classificati come squadra: è ottimo il bilancio ottenuto dall’asd alla terza edizione dei campionato italiano di pesca alla trota di lago a coppie. La prova si è disputata a Beura Cardezza, nell’Ossola. La formazione borgosesiana si è presentata in forze alla finale, dopo aver superato le qualifiche. In gara erano ventisette coppie di pescatori. Alle spalle dei vincitori (Martini e Donato della squadra di casa), si sono posizionati Antonello Brizio e Fabio Zannella del Lago Plello.
I risultati
Il risultato complessivo di tutti i partecipanti ha portato la società di pesca plellese al primo posto come squadra: oltre al secondo posto di Brizio e Zannella, si conta il 15° della coppia Anita Lucca e Anna Maria Astegiano (l’unica tutta al femminile della competizione), e altri buoni piazzamenti. Da segnalare anche il terzo posto individuale (con Milesi e Crepaldi) e secondo come squadra per l’altra società valsesiana in gara, Ghemme.
Per l’Asd Lago Plello il prossimo obiettivo è la finale del Master, a squadra e individuale, che si disputerà a ottobre in provincia di Padova.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook