Sport
Serravalle, il 3 dicembre appuntamento con il motocross
Si tratta di un incontro sociale per gli appassionati
Un appuntamento da segnare in agenda per gli appassionati di due ruote: alla pista di Serravalle è in preparazione una giornata dedicata al motocross. Per concludere l’anno motociclistico la “Neotec”, società che gestisce l’impianto sportivo, proporrà una manifestazione dedicata ai soci. L’evento è in programma per domenica 3 dicembre e ora è cominciato il conto alla rovescia. «Non si tratterà di una vera e propria competizione ma un incontro sociale dedicato a tutti coloro che hanno la passione per il motocross – spiega Massimo Zanolo del sodalizio promotore dell’evento -. Sarà un’occasione per i componenti del nostro gruppo per ritrovarsi e condividere un momento insieme, ma anche per divertirsi sulla nostra pista».
La giornata che si terrà a breve sarà organizzata in due momenti con una tempistica precisa. «Ci saranno due tranche da 45 minuti l’una – prosegue il referente del sodalizio – I presenti saranno divisi in due gruppi in maniera tale da gestire al meglio la partecipazione sul percorso».
La manifestazione comincerà in mattinata, intorno alle 10, e si concluderà nel primo pomeriggio. «Sfrutteremo in particolare la tarda mattinata e la prima parte del pomeriggio per una questione di temperature – prosegue il referente del gruppo -. Inoltre sarà attivo un servizio di ristoro».
A disposizione dei presenti pizzette, panini e molto altro. Le categorie ammesse all’appuntamento sportivo saranno cross ed enduro, mini, junior e senior. Gli amanti delle due ruote non dovranno far altro che presentarsi in pista domenica 3 dicembre e il divertimento sarà all’ordine del giorno.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook