Sport
Giornata nera per la Dufour: in casa prende 4 gol dal Trino
Seconda sconfitta consecutiva per i neroverdi di mister Porcu.
Giornata nera per la Dufour: in casa prende 4 gol dal Trino. Seconda sconfitta consecutiva per i neroverdi di mister Porcu.
Giornata nera per la Dufour: in casa prende 4 gol dal Trino
La Dufour Varallo non ingrana contro l’Lg Trino e subisce un poker davanti ai suoi tifosi. Rete della bandiera di Giacomo Gila nel primo tempo che sembrava poter riaprire la partita, ma alla fine gli ospiti nella gara di domenica hanno dominato, almeno dal punto di vista del punteggio.
Per i neroverdi è la seconda sconfitta di fila. Di fronte c’era comunque un avversario organizzato e di esperienza, ma per la formazione di Porcu era un test importante per riprendere il ruolino di marcia positivo di tre vittorie di fila interrotto la scorsa settimana.
La cronaca
Per quanto riguarda la cronaca da segnalare la prima rete del Trino al 14’ con Baggio alle retrovie. Poi gli ospiti raddoppiavano ancora con Passannante. Nel frattempo la Dufour dava segnali di presenza e accorciava le distanze con Gila. Nella ripresa però la rete prima di Micillo e poi di Vergnasco mettono al sicuro il risultato per gli ospiti. Adesso la formazione di Porcu è attesa da un incontro importante, domenica giocherà infatti contro il Valduggia. Un derby sentito dalle due società che arriva in un momento in cui entrambe le squadre hanno bisogno di punti.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook