Seguici su

Attualità

Addio a Italo Cuccato, diacono di Portula

E’ deceduto l’altro giorno all’età di 73 anni. Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio.

Pubblicato

il

italo cuccato portula

Addio a Italo Cuccato, diacono di Portula. Verrà celebrato nel pomeriggio di oggi, sabato 16 settembre, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Portula Matrice, il funerale del diacono Italo Cuccato. L’uomo era mancato nei giorni scorsi all’ospedale di Novara all’età di 73 anni.

Addio a Italo Cuccato, diacono di Portula

A dare notizia della sua scomparsa sono stati i figli Matteo con Nicoletta, e Gabriele con Loredana, Lorenzo e Francesco; le sorelle Miranda, Maddalena, Luisa e Daniela, la nipote Marina e tutti i parenti.
LEGGI ANCHE: Oggi l’addio a Giancarlo. Il dolore del prevosto di Varallo

Dopo il funerale, al cimitero di Portula

Al termine del funerale, affidato all’impresa Strobino, il feretro di Italo Cuccato proseguirà per il cimitero di Portula.

Il ricordo del figlio

Sui social Matteo, uno dei figli ha scritto: “Ti voglio ricordare così, anche se reduce da anni di sconforto portati dalla malattia di mamma e già immerso nella tua malattia, ancora capace di sorridere e vivere la vita fino in fondo.
Ti ricorderò in tutto, nel bene e nel male, perché ora capisco quanto sia difficile “tirare avanti”una famiglia e perché ora so che non tutti gli schiaffi vengono dati per fare del male.
Grazie per le passioni che mi hai trasmesso, grazie per avermi lasciato a piedi tante volte ma mai quando le difficoltà erano più grandi di me.
Da lassù, salutami tutti quelli andati avanti.
Ogni tanto, ricordati di noi.
A nome di tutti ringraziamo il servizio di diaconato che hai offerto alla comunità.
Ciao”

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *