Attualità
Alagna cerca un vigile ma deve restare almeno 5 anni
Il Comune nel bando pubblicato nei giorni scorsi ha voluto in qualche modo tutelarsi inserendo la postilla
Alagna cerca un vigile ma deve restare almeno 5 anni. Con un bando il Comune mette a diapoaizione un posto di agente di polizia locale, categoria giuridica C1, a tempo indeterminato e a orario pieno.
Alagna cerca un vigile
Il Comune nel bando pubblicato nei giorni scorsi ha voluto in qualche modo tutelarsi inserendo una postilla: ovvero l’impegno da parte del futuro vigile di rimanere in servizio per almeno cinque anni ad Alagna.
LEGGI ANCHE: Crevacuore cerca nonni-vigile per le scuole: appello del Comune
Una richiesta doverosa
Una richiesta doverosa visto che spesso è capitato, anche in altri Comuni, di dipendenti assunti dopo aver vinto il concorso che poi hanno chiesto il trasferimento in un ente più vicino a casa.
La procedura
La procedura per la compilazione della domanda di partecipazione tramite identificazione è effettuata attraverso il sistema Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Alagna Valsesia al numero di telefono 0163.922944.
Rimanere ad Alagna
Il Comune aveva già proposto un concorso nei mesi scorsi sempre per un posto da vigile urbano, una figura che in paese manca e che serve per andare a potenziare l’apparato amministrativo.
In particolare nel bando si chiede ai candidati e alle candidate di essere disposti, in caso di assunzione, a raggiungere la sede di Alagna e di permanervi per almeno cinque anni.
Foto archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook