Seguici su

Attualità

Andrea Mazzone si candida a sindaco di Masserano

Ha 37 anni: “Ho deciso di scendere in campo perchè amo il mio paese”.

Pubblicato

il

andrea mazzone masserano

Andrea Mazzone si candida a sindaco di Masserano. Esce allo scoperto il neo candidato alla carica di sindaco a Masserano. Si tratta di Andrea Mazzone, 37 anni, che di fatto è l’erede dell’attuale primo cittadino Sergio Fantone il quale non si potrà più candidare dopo tre mandati di fila.

Andrea Mazzone corre per le amministrative

«Mi chiamo Andrea Mazzone, ho 37 anni e vivo a Masserano in frazione Mombello da circa 30 anni. Mi sono laureato all’Università degli studi di Pavia nella facoltà di medicina e chirurgia e ho lavorato per molti anni a Vercelli al Centro di riabilitazione visiva in convenzione con l’Asl, occupandomi di integrazione sociale e riabilitazione visiva nei soggetti ipovedenti, oggi collaboro con varie associazioni tra cui APRI e il centro Italiano Lions raccolta occhiali usati, infine lavoro in uno studio oculistico privato a Biella. Il tempismo nella vita e nel lavoro è fondamentale, ora penso sia arrivato il momento di mettermi a disposizione della mia comunità.
Ho deciso di candidarmi a sindaco perché amo il mio paese».
LEGGI ANCHE: Padre opprimente e violento: uomo di Masserano a processo

E aggiunge: «La mia squadra è composta da molti giovani, tutti pieni di entusiasmo, energia e freschezza che condividono con me la passione e la voglia di lavorare per il bene del nostro paese e da alcuni “veterani” che hanno maturato grande esperienza nelle tre legislature con Fantone».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *