Seguici su

Attualità

Appello della Compagnia dell’Olmo di Grignasco: si cercano attori tra i 20 e 40 anni

Pubblicato

il

Compagnia dell’Olmo, appello per il nuovo show. «Cerchiamo soprattutto persone dai 20 ai 40 anni»

Appello della Compagnia dell’Olmo di Grignasco

La Compagnia dell’Olmo è alla ricerca di new entry. Il sodalizio attivo da ormai trent’anni sta lavorando per mettere in scena un nuovo spettacolo. E per farlo, ha pensato di lanciare un appello per cercare nuovi componenti.

«I nostri spettacoli hanno sempre uno scopo benefico. Nel corso degli anni infatti abbiamo collaborato con Circuito Viola, la Unicef, solo per citare alcune realtà – spiega Clarissa Degasparis, direttore artistico. e da qualche mese abbiamo iniziato a lavorare ad un nuovo progetto, basato su un recente e famoso film musicale che parla del circo».

Unirsi alla Compagnia è semplice: «Cerchiamo sempre nuovi elementi, in questo momento in particolare, persone che si uniscano al corpo di ballo – prosegue Degasparis -. Ma se qualcuno volesse unirsi per la parte di recitazione e canto, sarà accolto a braccia aperte. Non è necessario aver studiato danza, canto o recitazione, l’importante è amare la musica, aver voglia di mettersi in gioco e di stare insieme. Lo scopo principale dell’associazione è infatti l’aggregazione».

Non ci sono requisiti nemmeno dal punto di vista anagrafico. «Accogliamo tutti, dai 6 ai 99 anni. Attualmente stiamo soprattutto cercando persone dai 20 ai 40 anni – conclude la referente -. Le nostre prove si tengono una volta alla settimana a Grignasco».

Per avere maggiori informazioni contattare il numero telefonico 347.8536783 Clarissa o scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica compagniadellolmo@gmail.com, sulla pagina Facebook o Instagram Compagnia Dell’Olmo.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *