Attualità
Barberi Basket aiuta la Croce rossa di Borgosesia ad acquistare la nuova ambulanza
Barberi Basket indossa la “maglietta di Pietro” e sostiene il progetto per l’ambulanza.
Barberi Basket per l’ambulanza
Anche la Barberi Valsesia Basket scende in campo per sostenere il progetto del comitato di Borgosesia della Croce rossa e della Fondazione Valsesia onlus per l’acquisto di una nuova ambulanza a servizio del territorio valsesiano. La squadra di pallacanestro ha aderito all’iniziativa “L’ambulanza di Pietro” che punta ad acquistare un nuovo mezzo di soccorso di base per il trasporto e l’assistenza (costo circa 100mila euro). La raccolta fondi lanciata dalla Cri sotto il coordinamento di Fondazione Valsesia passa anche attraverso la vendita di una maglietta che raffigura il disegno-testimonial realizzato da un bambino della scuola primaria di Varallo.
LEGGI ANCHE: Barberi Valsesia Basket raggiunge il primo posto dopo la vittoria con Trecate
La maglia
Così, gli atleti della Barberi Valsesia Basket, lo staff tecnico, il presidente Maurizio Ballarini, la dirigenza e i collaboratori, hanno acquistato e indossato la “maglietta di Pietro” avendo anche l’autore ospite nella partita casalinga contro Trecate.
Con l’appoggio all’iniziativa, Barberi Valsesia lancia a tifosi e simpatizzanti il messaggio di acquistare la maglietta per supportare e sostenere il progetto della Croce rossa. La maglietta può essere acquistata nella sede del comitato della Cri in via Della Bianca (telefono 0163.25333) o alla farmacia Cerra in piazza Mazzini (telefono 366.567.0994). Per l’acquisto dell’ambulanza è possibile fare una donazione tramite bonifico bancario intestato a Fondazione Valsesia onlus, iban IT29 R060 9044 9000 0000 1001 092 Biverbanca filiale Varallo e con causale “ambulanza croce rossa italiana”, o con Pay Pal Fondazione Valsesia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook