Attualità
Borgosesia, festa all’oratorio per l’inizio dell’anno catechistico. LE FOTO
Centinaia di giovani a giocare e divertirsi l’altro giorno in oratorio a Borgosesia.
Borgosesia, festa all’oratorio per l’inizio dell’anno catechistico. Centinaia di giovani a giocare e divertirsi l’altro giorno in oratorio a Borgosesia.
Borgosesia, festa all’oratorio per l’inizio dell’anno catechistico
Grande festa al centro giovanile parrocchiale per la giornata di apertura dell’anno catechistico. Le testimonianze sulla Giornata mondiale della gioventù di Lisbona hanno caratterizzato la mattinata.
Dopo il pranzo, gli animatori hanno guidato i giovani iscritti al catechismo. I giovani dalla seconda elementare alla seconda media si sono divertiti tra gli stand allestiti nel campo da calcio, nel campetto di basket e nelle sale interne. Sette i banchetti con i giochi preparati per i ragazzi. Ogni partecipante aveva una scheda e ad ogni gioco eseguito si collezionava un simbolo per completarla. Al termine della giornata sono state premiate le attività più creative e i costumi più simpatici.
LEGGI ANCHE: Grignasco festa oratorio coinvolge tutto il paese | LE FOTO
La festa in oratorio si è conclusa con messa sul campo sportivo celebrata dal parroco don Gianluigi Cerutti e dal coadiutore don Daniel Corrias che si occupa delle attività oratoriali, affiancati da altri due sacerdoti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook