Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia, le foto del Summer Party che ha animato le serate in centro

Nel fine settimana manifestazione estiva in piazza e nelle vie centrali, con i tavoli all’esterno dei locali.

Summer Party riempie le serate in centro a Borgosesia. Aperitivi e cene in musica e balli in piazza con gli anni ‘90

A Borgosesia è “Summer Party”

Il centro città è entrato in clima di “Summer Party”. Venerdì con gli aperitivi e le cene in musica e sabato con lo show “Nostalgia Anni 90”. È la prima manifestazione proposta dalla nuova amministrazione comunale, curata dall’assessore con delega agli eventi Marco Buonamici.

Una manifestazione tipicamente estiva, con l’opportunità di stare all’aperto. Venerdì, una volta scongiurati i timori per la pioggia del pomeriggio, ci hanno pensato bar e ristoranti a preparare aperitivi e cene negli spazi esterni dei locali, offrendo intrattenimento musicale ai loro clienti. Tavoli allestiti in piazza e nelle vie del centro per accogliere quanti hanno voluto prendere parte all’evento. E ancora sabato, questa volta per una serata da ballare in piazza, con la musica di dj e vocalist.

«Il nostro centro storico è un vero salotto, con locali di qualità – commenta l’assessore Buonamici –, abbiamo tutto ciò che serve per creare occasioni di festa. Dopo questo assaggio, si proseguirà nei prossimi mesi, nel solco della tradizione e dell’innovazione, per regalare alla città momenti di socializzazione e spensieratezza».

(fotoservizio Vittoria Baragiotta)

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.