Seguici su

Attualità

Borgosesia ricorda Francesco Ilorini col torneo di bocce

Pubblicato

il

borgosesia ricorda

Borgosesia ricorda Francesco Ilorini Mo con la diciottesima edizione del memorial bocciofilo.

Borgosesia ricorda Ilorini Mo

Appuntamento da segnare in calendario per gli appassionati bocciofili. Torna domenica 23 il “memorial Francesco Ilorini Mo”, giunto alla diciottesima edizione con l’organizzazione del Gruppo sportivo dilettantistico Agnona bocce.
La gara è in programma sui campi di via Casazza. La competizione è riservata a coppie della categoria cc, e valida quale prova di selezione nazionale. L’inizio delle gare è fissato alle 9, tempo limite un’ora e mezza, cartellino 2021 ai punti 13. In palio per i primi due classificati sono le targhe intitolate a Ilorini Mo, e quattro contributi spese (da 100, 80 e due da 50) al raggiungimento minimo delle ventiquattro formazioni.

Il fondatore

Con questa manifestazione, l’Agnona bocce ricorda l’imprenditore Francesco Ilorini Mo che del gruppo sportivo dilettantistico è stato fondatore e per diversi anni presidente. Oltre che una figura di spicco per il comparto industriale nazionale e per quanto riguarda la promozione e valorizzazione del settore culturale valsesiano promuovendo tra l’altro il gruppo Amici della montagna (Ilorini era anche un esperto alpinista) e il coro Cantores Mundi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *