Seguici su

Attualità

Borgosesia ricorda Giuseppe Agliati: aveva solo 64 anni

Pubblicato

il

Borgosesia ricorda Giovanni Agliati: aveva solo 64 anni

Borgosesia ricorda Giuseppe: si è spento a soli 64 anni a causa della malattia.

Borgosesia ricorda Giuseppe

A Borgosesia si piange un concittadino scomparso troppo presto: Giuseppe Agliati è morto a soli 64 anni. A portargli l’ultimo saluto, martedì mattina nella chiesa di Agnona, gli amici e gli ex colleghi della Cartiera di Crevacuore. Agliati era molto conosciuto in città, dove è ricordato per il suo carattere cordiale e socievole. Da tempo stava combattendo contro un male inesorabile che non gli ha purtroppo lasciato scampo, e sabato ha cessato di vivere all’hospice di Gattinara.

Lavoro e famiglia

Aveva lavorato alla Cartiera di Crevacuore fino alla chiusura, una decina di anni fa. E proprio nel periodo di crisi che precorse lo stop all’attività della storica azienda, insieme ai colleghi portò avanti il lungo presidio che, tra il 2009 e il 2010, resistette per mesi nella speranza che la produzione potesse ripartire.
L’uomo ha lasciato la sorella Daniela e la zia Bruna. Il funerale è stato celebrato martedì mattina nella chiesa di Agnona; dopo la cerimonia la salma è proseguita per la cremazione al tempio crematorio di Verbania.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *