Seguici su

Attualità

Comune Borgosesia recluta cinque disoccupati

Pubblicato

il

quarona nasce

Comune Borgosesia recluta cinque disoccupati. I cantieri di lavoro sono resi operativi dai servizi sociali attraverso un finanziamento regionale.

Comune Borgosesia recluta cinque disoccupati

Sono state individuate cinque persone, con più di 45 anni, disoccupate. «Ora questi lavoratori costituiscono un valido supporto per le attività comunali – spiega il sindaco Paolo Tiramani -. Il progetto ha una doppia valenza. Innanzitutto rappresenta un’opportunità di impiego per disoccupati che, nel contesto economico attuale, dove la crisi e la disoccupazione gravano pesantemente, hanno grosse difficoltà ad inserirsi stabilmente in ambito lavorativo. D’altro canto diventano risorse importanti per il Comune, un valido supporto da occupare in diverse mansioni, come dimostrato nei giorni scorsi quando la città è stata colpita da eventi atmosferici di particolare entità. Il Comune purtroppo può contare su un numero di dipendenti sempre più esiguo».

Quattro persone sono state inserite per provvedere alla manutenzione della rete viaria, la quinta collaborerà con i servizi sociali.

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità