Attualità
Doccio lavori al viadotto: chiusura al traffico i primi dieci giorni di giugno
Doccio lavori al viadotto: chiusura al traffico i primi dieci giorni di giugno. La Provincia di Vercelli investe due milioni di euro per sistemare il ponte sul Sesia.
Doccio lavori al viadotto: chiusura al traffico i primi dieci giorni di giugno
Due milioni di euro di investimento per rimettere a nuovo il viadotto di frazione Doccio (Quarona) lungo la strada 299 della Valsesia. Un tratto di primaria importanza per tutta la viabilità della zona. Si tratta di un intervento finalizzato a sistemare una volta per tutte le varie magagne della struttura lunga 800 metri, che risente dell’età. Il programma prevede l’apertura del cantiere l’1 giugno, per una durata complessiva di 100 giorni.
Le strade alternative
I primi dieci giorni il viadotto sarà completamente chiuso al traffico, con i veicoli deviati sulle strade parallele: la “vecchia” Borgosesia-Varallo sulla sponda sinistra e, dall’altra parte, la strada per Crevola. Poi si viaggerà a senso unico alternato, in base a come procede il cantiere. L’asfalto verrà scarificato e rifatto a nuovo, le strutture in cemento armato sistemate e impermeabilizzate.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook