Attualità
Filma in diretta su Facebook i suoi sorpassi azzardati. E va a sbattere…
Filma in diretta su Facebook i suoi sorpassi azzardati. E va a sbattere. Si è filmato mentre percorreva in auto una via di Carmagnola, e ha ripreso anche un sorpasso azzardato e… l’incidente seguente. Protagonista un uomo di 40 anni residente nel Cuneese che non solo è finito in ospedale, ma rischia anche una sanzione.
Filma in diretta su Facebook i suoi sorpassi azzardati. E va a sbattere
Come racconta Prima Novara il protagonista dell’impresa (se vogliamo chiamarla così…) è un uomo di 40 anni, che si è filmato mentre si cimentava in sorpassi al limite dell’azzardo. Fino a quando ha imboccato una strada contromano, sempre superando un altro veicolo, e si è andato a scontrare contro una vettura impegnata in una svolta a sinistra. E’ successo lungo la Provinciale 129 a Carmagnola.
Ora arriveranno le sanzioni
Alle sue “gesta” hanno assistito diverse persone che poi hanno condiviso il video, facendolo diventare in breve tempo virale. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia Locale che, acquisite le immagini, farà con ogni probabilità scattare le dovute (e salate) sanzioni.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook