Seguici su

Attualità

Gattinara piange Fulvio, noto rappresentante di generi alimentari

Pubblicato

il

Gattinara piange

Gattinara piange Fulvio: molto conosciuto in zona, aveva una grande passione per il mare.

Gattinara piange Fulvio

Addio a un volto noto e benvoluto: Fulvio Virgulto, dopo una lunga battaglia contro la malattia, si è spento a 71 anni. Virgulto è morto mercoledì nella sua abitazione di Gattinara e il funerale è stato celebrato venerdì mattina, nella chiesa parrocchiale di San Pietro. Fulvio Virgulto era molto conosciuto in città e in zona, per il suo lavoro. Prima di andare in pensione, infatti, era un rappresentante di prodotti alimentari e quindi aveva contatti con molti locali e ristoratori della zona.

La sua famiglia

La moglie Maria Vittoria Casazza, un tempo titolare del negozio Buffetti di corso Garibaldi, è stata consigliere comunale nel primo mandato di Daniele Baglione, occupandosi della delega al Commercio, e attualmente è presidente della Fondazione Asilo Patriarca. Oltre alla moglie Maria Vittoria, Fulvio Virgulto lascia la figlia Chiara con Giovanni, dell’agenzia Chimera Viaggi, il nipotino Lorenzo e il fratello Pier Paolo.

Passione per il mare

Per diversi mesi all’anno, soprattutto durante la bella stagione, Fulvio Virgulto trascorreva il suo tempo libero nella sua casa in Sardegna, dedicando le giornate a lunghe uscite in barca e battute di pesca nelle acque della Costa Smeralda. Appassionato di mare e di diporto nautico, aveva un carattere solare e gioviale, con la testa spesso rivolta alla sua barca, come ogni uomo di mare, dove trascorreva i suoi momenti migliori con gli amici e con i famigliari che lo raggiungevano per le vacanze estive. Sulla sua pagina Facebook, dove ora fioccano i messaggi di cordoglio, pubblicava tantissime foto e video delle uscite in barca e delle soste in rada per un tuffo nelle acque cristalline dove era solito navigare. Purtroppo da diversi anni ha dovuto iniziare a fare i conti con la malattia, con un tumore che lo ha costretto a lunghi periodi di alti e bassi, fino a che la situazione è peggiorata senza via di ritorno.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *