Seguici su

Attualità

Gattinara prepara la fiera di San Martino: aperte le iscrizioni

Pubblicato

il

Gattinara ritrova la fiera di San Martino: le foto delle bancarelle lungo i corsi

Gattinara prepara la fiera di San Martino: sono aperte le iscrizioni per gli espositori.

Gattinara prepara la fiera di San Martino

Archiviati i festeggiamenti della festa “Luva”, Gattinara si prepara per il prossimo grande evento, la Fiera di San Martino, che si terrà anche quest’anno in modalità straordinaria, martedì 8 novembre. Intanto sono aperte le iscrizioni per gli standisti; fino al 18 ottobre è possibile presentare la richiesta di ammissione alla graduatoria.

L’istanza va presentata on line utilizzando Spid o Cie nel link riportato sul sito del Comune. Tutti gli operatori inseriti in graduatoria dovranno presentarsi all’ora indicata a fianco di ciascuno nelle giornate del 27 e 28 ottobre nella sala consigliare del municipio, in corso Valsesia 119, per la scelta del posteggio.

La manifestazione si svolgerà dalle 8 alle 18 lungo tutto il centro storico, vale a dire corso Valsesia, dal civico 2 alla rotonda con corso Valsesia; corso Garibaldi, dal civico 2 alla rotonda con viale Piemonte; corso Vercelli, dal civico 2 alla rotonda con viale Piemonte; corso Cavour dal civico 2 al 49; piazza Cinema Italia e nel parcheggio (solo nell’area asfaltata) di piazza Paolotti. Come si è detto, anche quest’anno si tratta di un’edizione straordinaria, vale con un numero ridotto di stalli rispetto alla fiera tradizionale. Per evitare episodi di assembramento e per garantire dli standard minimi di sicurezza i posteggi saranno dislocati su un unico lato dei corsi, precisamente sul lato est di corso Valsesia e quello sud di corso Garibaldi.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *