Attualità
Ghemme saluta e ringrazia don Alessandro Cosotti
Ghemme saluta e ringrazia don Alessandro Cosotti. Il paese si prepara a festeggiare il sacerdote che questa mattina celebrerà la sua ultima messa a Ghemme.
Ghemme saluta e ringrazia don Alessandro Cosotti
L’appuntamento è fissato alle 10.30 nella chiesa parrocchiale del paese. Per la comunità sarà l’occasione per esprimergli il ringraziamento per il prezioso servizio pastorale rivolto in maniera particolare agli oratori. Don Cosotti, dopo la sua ordinazione sacerdotale, negli ultimi 10 anni, infatti, si era occupato di tutte le attività negli oratori della Bassa Sesia. Incarico che lascerà per ordine del vescovo di Novara monsigonr Franco Giulio Brambilla per trasferirsi a Trecate, dove sarà anche viceparroco. Per ciò che riguarda Ghemme e Sizzano, il suo testimone verrà raccolto dal gozzanese don Manuel Spadaccini, che come il suo predecessore abiterà a Carpignano.
LEGGI ANCHE Don Alessandro Cosotti lascia Ghemme e Sizzano
Raccolte offerte
Oggi a Ghemme, intanto, oltre alla messa, verrà anche effettuata una raccolta di offerte, che saranno donate a don Alessandro, insieme a quanto raccolto dalle altre parrocchie dell’unità pastorale. E al termine della messa è previsto anche un piccolo rinfresco nel cortile della casa parrocchiale, adiacente alla chiesa.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook