Attualità
Gianni Stola torna presidente del Carnevale di Valduggia
Nuovo consiglio direttivo e nuovo presidente per il comitato carnevale di Valduggia, nell’attesa di poter ufficializzare gli appuntamenti della manifestazione.
Gianni Stola
Cambio ai vertici con Gianni Strola che succede da presidente a Paolo Galletti. Per Strola è un ritorno nell’incarico: era già stato presidente del comitato nei due mandati precedenti al periodo di Galletti.
Nomine
Le nomine saranno ufficializzate all’inizio del prossimo anno: «La speranza è di poter presentare al completo non solo il comitato, ma soprattutto la manifestazione – dice il neo presidente -. Finora abbiamo pensato a cosa si potrebbe organizzare, però prima di pianificare e presentare un programma completo con eventuali feste e sfilata vogliamo essere sicuri che non ci saranno divieti e limitazioni a causa dell’emergenza sanitaria».
LEGGI ANCHE Grignasco già pronto al carnevale. Si parte il 6 gennaio
Nell’attesa il carnevale di Valduggia parte dal nuovo direttivo: ad affiancare Strola è il vicepresidente Giorgio Astori, tesoriere del comitato è Diego Zignone e segretario Manuel Calleri. Nel gruppo direttivo fanno parte Desirè Busin, Roberto Vallana, Rosanna Gardinale, Franco Cigolini, Matteo Pirotti e Pierangelo Cigolini. Confermati gli interpreti delle maschere del paese con il Re Zors di Diego Zignone e la Marjin di Desirè Busin.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook