Attualità
Girata a Vercelli la clip “Figa (le amazzoni)” ispirata alla vicenda di Mike Bongiorno | VIDEO
Girata a Vercelli la clip “Figa (le amazzoni)” ispirata alla vicenda di Mike Bongiorno. Una troupe in azione per un brano ispirato alla “storica” risposta di Giancarlo Pelosini alla “Ruota della fortuna”.
Girata a Vercelli la clip “Figa (le amazzoni)” ispirata alla vicenda di Mike Bongiorno
L’altra mattina a Vercelli è capitato a molti di vedere un gruppetto con telecamera al seguito comparse in azione e un distinto signore. Come riportaNotiziaOggiVercelli, era la troupe di “Biz Records” un’etichetta discografica del nostro territorio, impegnata nelle riprese di una clip musicale. Il brano si intitola “Figa (le amazzoni) e dietro l’apparente goliardata c’è un “caso” televisivo che risale al 1995.
Mike Bongiorno era ancora con noi e conduceva “La ruota della fortuna” un concorrente Giancarlo Pelosini, oggi 70enne, che creò un piccolo caso che a distanza di 24 anni è riemerso, approdando sul web e diventando rapidamente virale.
Il lavoro a Vercelli
“Dopo Novara e altre località abbiamo scelto Vercelli – spiegano Alessandro Alosi di Ghislarengo e Luca Zacchei di Biella, i due produttori di Biz Records e animatori del progetto – per girare questo video che è una clip musicale e che vede la presenza proprio del signor Giancarlo. Abbiamo girato in diverse parti della città, mostrando anche una foto di Giancarlo e chiedendo se si ricordavano di lui. Tra i lavori fatti in passato ricordo un progetto anche con il parlamentare Razzi”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook