Attualità
Grignasco foresta di pali di cemento per la nuova casa di riposo
Grignasco foresta di colonne: si gettano le basi della nuova casa di riposo.
Grignasco foresta di pali
La nuova residenza anziani di Grignasco sta diventando realtà. Partiti da alcune settimane, gli interventi stanno ora interessando i primi blocchi che costituiranno la base principale della casa di riposo. E i passanti non possono non notare lo spiegamento di forze impiegate nel cantiere pressoché in centro paese.
I marciapiedi
Mentre dunque alcuni addetti specializzati si stanno occupando di un progetto particolarmente importante, il Comune è impegnato su altri fronti. A darne notizia è il sindaco Katia Bui in una nota: «L’ufficio tecnico ha presentato il progetto per il rifacimento dei marciapiedi di via Giuseppe Peretti, approvato dalla giunta nel corso dell’ultima seduta – scrive il primo cittadino -. A breve inizieranno quindi i lavori per la realizzazione dei marciapiedi su entrambi i lati della stessa via in auto bloccanti, conformandosi così ai marciapiedi esistenti in via Cavour e in via Vittorio Emanuele».
Altri lavori
Prossima opera in programma riguarderà un’arteria importante del paese. «L’ufficio tecnico, inoltre, sta lavorando al progetto per la realizzazione del nuovo marciapiede in via della Madonna –conclude Bui – e predisponendo gli atti per procedere con la pavimentazione in lastra su via Costantino Perazzi».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook