Seguici su

Attualità

Halloween raddoppia a Borgosesia: festa per i ragazzi e poi per gli adulti

Pubblicato

il

Halloween raddoppia a Borgosesia: festa per i ragazzi e poi per gli adulti. Il pomeriggio di oggi sarà dedicato ai bambini, mentre domenica, per i più grandi, è previsto intrattenimento musicale in piazza con Radio Valsesia.

Halloween raddoppia a Borgosesia

Si comincia oggi: il ritrovo per Halloween Party è fissato alle 15 alla fontana in piazza: i bambini saranno accolti dalle ragazze del “Castello magico” che proporranno spettacoli, laboratori e animazioni. A seguire, dalla piazza, i bimbi partiranno divisi a gruppetti per il tradizionale giro all’insegna del “dolcetto o scherzetto”, con tappe nei negozi della città che hanno aderito all’iniziativa. Ultima tappa al museo di archeologia “Carlo Conti”, allestito come tutti gli anni per Halloween.

Adulti

Domani invece la festa è riservata agli adulti: l’appuntamento con “Halloween Night da paura” è alle 19 in piazza Mazzini, con la musica dei dj di Radio Valsesia in diretta live e le animazioni di Sesiartè. «Questa festa articolata su due giornate vuole avere ha il sapore di un ritorno alla normalità – commenta l’assessore Paolo Urban -. Naturalmente dovremo prestare la massima attenzione alle regole di salvaguardia e consigliamo l’uso della mascherina anche se all’aperto, ma vorrei che si viva questo momento con gioia, spirito di socializzazione e voglia di tornare alle tradizioni».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *