Seguici su

Attualità

L’elenco degli autovelox in Piemonte fino a domenica 23 maggio 2021

Pubblicato

il

L’elenco degli autovelox in Piemonte questa settimana, reso pubblico dalla Polizia stradale.

L’elenco degli autovelox in Piemonte fino a domenica 23 maggio

La Polizia di Stato rende pubbliche settimanalmente le tratte stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità. Un modo per invitare gli automobilisti a moderare l’andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti. Ecco quindi dove staranno questa settimana.

Lunedì 17 maggio

Lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, l’autovelox sarà collocato in provincia di Novara; lungo l’A5 Torino-Aosta, in provincia di Torino; lungo l’A6 Torino-Savona, in provincia di Cuneo e di Torino; lungo l’A21 al km 91+400 sud A.S. a Tortona, in provincia di Alessandria; lungo l’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in provincia di Alessandria e in provincia di Novara; lungo il Traforo Autostradale T4 Traforo Frejus, in provincia di Torino.

Riguardo alle Strade Statali. Lungo la SS20 Colle di Tenda e di Valle Roja, in provincia di Cuneo; lungo la SS21 del Colle della Maddalena, in provincia di Cuneo; lungo la SS231 di Santa Vittoria, in provincia di Cuneo e in provincia di Asti; lungo la SS28 del Colle di Nava, in provincia di Cuneo; lungo la SS32 Ticinese, in provincia di Novara; lungo la SS33 del Sempione, in provincia di Verbania; lungo la SS702, in provincia di Cuneo; lungo la SS703 Tangenziale Est Novara, in provincia di Novara; lungo la SS704 Tangenziale di Mondovì, in provincia di Cuneo.

Lungo la Strada Regionale SR23 Colle del Sestriere, in provincia di Torino.

Ancora, lungo la Strada Provinciale SP12 Fondovalle Tanaro, in provincia di Cuneo; lungo la SP142 del Biellese, in provincia di Biella e in provincia di Novara; lungo la SP229 Lago d’Orta, in provincia di Novara; lungo la SP299 di Alagna, in provincia di Novara; lungo la SP3, in provincia di Cuneo; lungo la SP422 di Valle Macra, in provincia di Cuneo; lungo la SP661 delle Langhe, in provincia di Cuneo; lungo la SP662 di Savigliano, in provincia di Cuneo.

Martedì 18 maggio

Il giorno seguente, lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, l’autovelox sarà collocato in provincia di Novara; lungo l’A6 Torino-Savona, in provincia di Torino; lungo l’A21 al km 91+400 sud A.S. a Tortona, in provincia di Alessandria; lungo l’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in provincia di Alessandria e in provincia di Novara; lungo il Traforo Autostradale T4 Traforo Frejus, in provincia di Torino.

Lungo la Strada Statale SS20 Colle di Tenda e di Valle Roja, in provincia di Cuneo; lungo la SS21 del Colle della Maddalena, in provincia di Cuneo; lungo la SS231 di Santa Vittoria, in provincia di Cuneo e in provincia di Asti; lungo la SS28 del Colle di Nava, in provincia di Cuneo; lungo la SS32 Ticinese, in provincia di Novara; lungo la SS702, in provincia di Cuneo; lungo la SS703 Tangenziale Est Novara, in provincia di Novara; lungo la SS704 Tangenziale di Mondovì, in provincia di Cuneo.

E ancora, lungo la Strada Provinciale SP12 Fondovalle Tanaro, in provincia di Cuneo; lungo la SP142 del Biellese, in provincia di Novara; lungo la SP229 Lago d’Orta, in provincia di Novara; lungo la SP166 della Val d’Ossola, in provincia di Verbania; lungo la SP299 di Alagna, in provincia di Novara; lungo la SP3, in provincia di Cuneo; lungo la SP422 di Valle Macra, in provincia di Cuneo; lungo la SP59 Asti Costigliole, in provincia di Asti; lungo la SP661 delle Langhe, in provincia di Cuneo; lungo la SP662 di Savigliano, in provincia di Cuneo.

Mercoledì 19 maggio

Autovelox in provincia di Novara lungo l’A4 Torino-Trieste, anche mercoledì; lungo l’A6 Torino-Savona, in provincia di Cuneo e in provincia di Torino; lungo l’A21 al km 91+400 sud A.S. a Tortona, in provincia di Alessandria; lungo l’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in provincia di Alessandria e in provincia di Novara; lungo il Traforo Autostradale T4 Traforo Frejus, in provincia di Torino.

Lungo la Strada Statale SS20 Colle di Tenda e di Valle Roja, in provincia di Cuneo; lungo la SS21 del Colle della Maddalena, in provincia di Cuneo; lungo la SS231 di Santa Vittoria, in provincia di Cuneo e anche in provincia di Asti; lungo la SS28 del Colle di Nava, in provincia di Cuneo; lungo la SS32 Ticinese, in provincia di Novara; lungo la SS34 del lago Maggiore, in provincia di Verbania; lungo la SS589 dei laghi di Avigliana, in provincia di Torino; lungo la SS702, in provincia di Cuneo; lungo la SS703 Tangenziale Est Novara, in provincia di Novara; lungo la SS704 Tangenziale di Mondovì, in provincia di Cuneo.

Inoltre, lungo la Strada Provinciale SP12 Fondovalle Tanaro, in provincia di Cuneo; lungo la SP142 del Biellese, in provincia di Biella e in provincia di Novara; lungo la SP229 Lago d’Orta, in provincia di Novara; lungo la SP230 di Massazza, in provincia di Vercelli; lungo la SP299 di Alagna, in provincia di Novara; lungo la SP3, in provincia di Cuneo; lungo la SP422 di Valle Macra, in provincia di Cuneo; lungo la SP59 Asti Costigliole, in provincia di Asti; lungo la SP661 delle Langhe, in provincia di Cuneo; lungo la SP662 di Savigliano, in provincia di Cuneo.

Giovedì 20 maggio

E ancora, lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, in provincia di Novara; lungo l’A6 Torino-Savona, in provincia di Cuneo e anche in provincia di Torino; lungo l’A21 al km 91+400 sud A.S. a Tortona, in provincia di Alessandria; lungo l’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in provincia di Alessandria e in provincia di Novara; lungo il Traforo Autostradale T4 Traforo Frejus, in provincia di Torino.

Lungo la Strada Statale SS20 Colle di Tenda e di Valle Roja, in provincia di Cuneo; lungo la SS21 del Colle della Maddalena, in provincia di Cuneo; lungo la SS231 di Santa Vittoria, in provincia di Cuneo e in provincia di Asti; lungo la SS28 del Colle di Nava, in provincia di Cuneo; lungo la SS32 Ticinese, in provincia di Novara; lungo la SS33 del Sempione, in provincia di Verbania; lungo la SS702, in provincia di Cuneo; lungo la SS703 Tangenziale Est Novara, in provincia di Novara; lungo la SS704 Tangenziale di Mondovì, in provincia di Cuneo.

Anche giovedì lungo la SP12 Fondovalle Tanaro, l’autovelox sarà collocato in provincia di Cuneo; lungo la SP142 del Biellese, in provincia di Novara; lungo la SP229 Lago d’Orta, in provincia di Novara; lungo la SP299 di Alagna, in provincia di Novara; lungo la SP3, in provincia di Cuneo; lungo la SP422 di Valle Macra, in provincia di Cuneo; lungo la SP456 del Turchino, in provincia di Asti; lungo la SP661 delle Langhe, in provincia di Cuneo; lungo la SP662 di Savigliano, in provincia di Cuneo.

Venerdì 21 maggio

Sempre sull’autostrada A4 Torino-Trieste, l’autovelox sarà collocato in provincia di Novara; lungo l’A6 Torino-Savona, in provincia di Cuneo e in provincia di Torino; lungo l’A21 al km 91+400 sud A.S. a Tortona, in provincia di Alessandria; lungo l’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in provincia di Alessandria e in provincia di Novara; lungo il Traforo Autostradale T4 Traforo Frejus, in provincia di Torino.

Lungo la Strada Statale SS20 Colle di Tenda e di Valle Roja, in provincia di Cuneo; lungo la SS231 di Santa Vittoria, in provincia di Cuneo e in provincia di Asti; lungo la SS28 del Colle di Nava, in provincia di Cuneo; lungo la SS32 Ticinese, in provincia di Novara; lungo la SS34 del lago Maggiore, in provincia di Verbania; lungo la SS702, in provincia di Cuneo; lungo la SS703 Tangenziale Est Novara, in provincia di Novara; lungo la SS704 Tangenziale di Mondovì, in provincia di Cuneo.

Mentre riguardo alle Strade Regionali, SR23 Colle del Sestriere, in provincia di Torino.

Lungo la Strada Provinciale SP12 Fondovalle Tanaro, in provincia di Cuneo; lungo la SP142 del Biellese, in provincia  di Novara; lungo la SP229 Lago d’Orta, in provincia di Novara; lungo la SP23 di Canelli Castagnole, in provincia di Asti; lungo la SP299 di Alagna, in provincia di Novara; lungo la SP3, in provincia di Cuneo; lungo la SP422 di Valle Macra, in provincia di Cuneo; lungo la SP661 delle Langhe, in provincia di Cuneo; lungo la SP662 di Savigliano, in provincia di Cuneo.

Sabato 22 maggio

Lungo l’autostrada A4 Torino-Trieste, l’autovelox sarà collocato in provincia di Novara; lungo l’A6 Torino-Savona, in provincia di Cuneo e in provincia di Torino; lungo l’A21 al km 91+400 sud A.S. a Tortona, in provincia di Alessandria; lungo l’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in provincia di Alessandria e in provincia di Novara; lungo il Traforo Autostradale T4 Traforo Frejus, in provincia di Torino.

Le Strade Statali interessate sabato sono le seguenti. SS20 Colle di Tenda e di Valle Roja, in provincia di Cuneo; lungo la SS231 di Santa Vittoria, in provincia di Cuneo e in provincia di Asti; lungo la SS28 del Colle di Nava, in provincia di Cuneo; lungo la SS32 Ticinese, in provincia di Novara; lungo la SS702, in provincia di Cuneo; lungo la SS703 Tangenziale Est Novara, in provincia di Novara; lungo la SS704 Tangenziale di Mondovì, in provincia di Cuneo.

Riguardo alle strade provinciali, invece. Lungo la SP142 del Biellese, in provincia di Biella e anche in provincia di Novara; lungo la SP166 della Val d’Ossola, in provincia di Verbania; lungo la SP229 Lago d’Orta, in provincia di Novara; lungo la SP299 di Alagna, in provincia di Novara; lungo la SP3, in provincia di Cuneo; lungo la SP422 di Valle Macra, in provincia di Cuneo; lungo la SP500 della Colina Torinese, in provincia di Torino; lungo la SP661 delle Langhe, in provincia di Cuneo; lungo la SP662 di Savigliano, in provincia di Cuneo.

Domenica 23 maggio

Anche domenica l’autostrada A4 Torino-Trieste ospiterà l’autovelox in provincia di Novara; lungo l’A6 Torino-Savona, in provincia di Cuneo e in provincia di Torino; lungo l’A21 al km 91+400 sud A.S. a Tortona, in provincia di Alessandria; lungo l’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in provincia di Alessandria e in provincia di Novara; lungo il Traforo Autostradale T4 Traforo Frejus, in provincia di Torino.

Lungo la Strada Statale SS20 Colle di Tenda e di Valle Roja, in provincia di Cuneo; lungo la SS21 del Colle della Maddalena, in provincia di Cuneo; lungo la SS231 di Santa Vittoria, in provincia di Cuneo e in provincia di Asti; lungo la SS28 del Colle di Nava, in provincia di Cuneo; lungo la SS32 Ticinese, in provincia di Novara; lungo la SS33 del Sempione, in provincia di Verbania; lungo la SS702, in provincia di Cuneo; lungo la SS703 Tangenziale Est Novara, in provincia di Novara; lungo la SS704 Tangenziale di Mondovì, in provincia di Cuneo.

Infine, lungo la Strada Provinciale SP12 Fondovalle Tanaro, in provincia di Cuneo; lungo la SP142 del Biellese, in provincia di Biella e in provincia di Novara; lungo la SP229 Lago d’Orta, in provincia di Novara; lungo la SP299 di Alagna, in provincia di Novara; lungo la SP3, in provincia di Cuneo; lungo la SP422 di Valle Macra, in provincia di Cuneo; lungo la SP661 delle Langhe, in provincia di Cuneo; lungo la SP662 di Savigliano, in provincia di Cuneo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *