Attualità
Masserano mobilia abbandonata lungo la strada
Masserano mobilia abbandonata in mezzo al prato lungo la strada di Masserano.
Masserano mobilia abbandonata lungo la strada
Mobilia abbandonata sulla strada vicina a Battiana-Corte nel territorio di Masserano. E non è l’unico abbandono di rifiuti registrati in zona. La scorsa settimana l’ex consigliere e assessore di Cossato Marco Abate ha condiviso sui social alcuni rifiuti lasciati abusivamente lungo la strada.
Un impianto di videosorveglianza?
Questa maleducazione ricorrente ha destato l’interesse di molti. E tra le tante condanne nei confronti dei soliti che pensano sempre di farla franca, c’è chi ha lanciato anche una proposta: «Ma invece che mettere il telelaser per multare le auto in transito, perché non installare un impianto di videosorveglianza». Ma c’è anche chi ribadisce che «con i soldi delle multe proprio fatte con il telelaser, mettere una telecamera per evitare brutte sorprese di rifiuti abbandonati sarebbe una buona cosa».
Intervento di pulizia
Nel giro di qualche giorno, la strada è stata svuotata e ripulita. «Ringraziamo SEAB per l’intervento di pulizia e messa in sicurezza – scrive ancora Abate -, che chiaramente pagheremo tutti, per colpa di alcuni “rovina ambiente”. E speriamo che chi di dovere trovi una soluzione, affinché queste cose non avvengano più».
LEGGI ANCHE: Briona sequestrata discarica abusiva: la terra usata per la tangenziale di Fara
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook