Seguici su

Attualità

Mille persone a Ponzone per il concerto dei Rumatera

Pubblicato

il

Mille persone al Festivaldilana con la musica dei Rumatera.

Mille persone al Festival

Intenso afflusso di pubblico per i tre giorni di Festivaldilana, organizzato da Comune di Valdilana, Pro Loco di Trivero, Triveroots Music Fest e associazione Atelier.
Al mercato coperto nel concerto di venerdì sera dei Rumatera sono passate almeno mille persone, numeri importanti anche per la maratona musicale di sabato quando sul palco si sono alternati diversi artisti: Sirlene, “The Bowman”, “Ninaì” e finale “The queen tribute”. Apprezzato lo street food con Tony Panini Buoni, Lupi di Mare, Panzerotti on the road. Servizio bar a cura della Pro loco di Trivero. Si è pensato anche alla sicurezza grazie alla presenza dei vigili del fuoco di Ponzone e al personale della Croce Rossa.

LEGGI ANCHE: Valdilana, gli gnomi in pietra di Alessandro accompagnano gli escursionisti

La chiusura

A chiudere il festival domenica sera l’appuntamento al parco Reda di Valle Mosso dove è stato proposto lo spettacolo “Via con me” della compagnia l’Arabesque con coreografie di Emanuele Leone e Stefani Vannucchi e musiche di Paolo Conte. Tutti gli eventi erano a ingresso libero e questo ha di certo agevolato la partecipazione.
Di certo il concerto dei Rumatera, che proprio a Trivero iniziarono la scalata verso il successo, è stato l’evento più apprezzato anche dal punto di vista della presenza di pubblico. E anche la band ha voluto ringraziare il pubblico di Valdilana immortalandosi con un selfie dal palco e il pubblico alle spalle.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *