Attualità
Modello Varallo a “Take me out”: manca ancora la ragazza dei sogni
Modello Varallo a “Take me out”: manca ancora la ragazza dei sogni. Ad Alessandro Gino non sono bastate due puntate del programma in onda su Real Time per trovare l’anima gemella.
Modello Varallo a “Take me out”: manca ancora la ragazza dei sogni
Alessandro Gino martedì è comparso ancora come concorrente allo show televisivo dedicato ai single in cerca dell’amore, purtroppo senza successo. Sul piccolo schermo, sintonizzandosi sul canale 31 del digitale terrestre o il 160 di Sky, lo rivedremo dunque anche la settimana prossima e, chissà, forse anche oltre, fino a quando non otterrà un appuntamento.
Condotto da Katia Follesa e trasmesso alle 21.10 per dieci puntate, il programma ha come scopo quello di formare delle coppie e la produzione ha selezionato il varallese per partecipare insieme ad altri ventinove “pretendenti”.
«Alcuni continuano a frequentare le ragazze con cui sono usciti», racconta il figlio del titolare della farmacia “Gino”, ma se anche lui abbia ottenuto un appuntamento alla “Take me house” rimane un mistero. L’unico modo per scoprirlo, è accomodarsi sul divano e continuare a seguire “Take me out”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook