Seguici su

Attualità

Muore dopo un’operazione: una comunità piange Cristina

Pubblicato

il

Muore dopo un’operazione: una comunità piange Cristina. Una donna di appena trent’anni ha perso la vita a seguito di un intervento di routine.

Muore dopo un’operazione: una comunità piange Cristina

Donna di trent’anni muore dopo un’operazione chirurgica in Moldavia: tutta la comunità di Chivasso piange Cristina Toncu. Come riporta Prima Chivasso, i sogni di Cristina si sono infranti la scorsa settimana, in Moldavia (suo paese d’origine) dopo un intervento quasi di routine.

Muore dopo un’operazione

L’operazione, il coma, la corsa in un altro ospedale, le preghiere e le speranze che dopo una settimana hanno lasciato il posto alle lacrime. «E’ stato uno choc per tutti, Cristina era davvero una persona speciale», raccontano i familiari, rimasti a Singerei (capoluogo dell’omonimo distretto) per le esequie celebrate lunedì.

La notizia della scomparsa di Cristina ha profondamente scosso la comunità chivassese, che negli anni ha imparato a conoscere ed apprezzare quella ragazza sempre sorridente, precisa e delicata, ed amante del suo lavoro.

Con Stefan, elettricista per un’azienda di Mezzi Po specializzata in climatizzatori, si era da poco trasferita in frazione Borghetto: erano inseparabili, uniti da un amore immenso che traspariva anche dalle piccole cose.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *