Attualità
Nicole 16enne del Vercellese è Miss sul web
Nicole 16enne del Vercellese è Miss sul web. La studentessa sarà alla finalissima nazionale di Miss Grand Prix in programma nel mese di agosto a Pescara.
Nicole 16enne del Vercellese è Miss sul web
Si chiama Nicole Cena, ha 16 anni, studia scienze umane e viene da Livorno Ferraris la nuova “Miss Grand Prix on the web 2021” eletta l’altra sera al termine di un contest social che ha visto un centinaio di ragazze da tutta Italia contendersi l’ambito titolo che garantisce, oltretutto, l’accesso diretto alla finalissima nazionale di Miss Grand Prix in programma “in presenza” nel mese di agosto a Pescara. Lo riportano i colleghi di Prima Vercelli.
LEGGI ANCHE: Anche Ponzone ha fatto il tifo per Martina, che ha sfiorato la finale di Miss Italia
Una studentessa di scienze umane
Nicole Cena frequenta il liceo scienze umane, è tifosa del Torino, sogna di fare il medico. Ha sbaragliato la concorrenza di un centinaio di pretendenti al titolo provenienti da tutta Italia per partecipare al contest social promosso dalla “Claudio Marastoni”, agenzia che da più di trent’anni organizza il concorso nazionale di Miss Grand Prix.
Subissata di messaggi dopo la diretta Instagram
“Stanotte ho faticato a chiudere occhio – rivela la neo miss – Subito dopo la diretta Instagram, sono stata subissata di messaggi cui ho risposto fino all’una e mezza poi sono crollata. Il risveglio è stato ancora più dolce, non me l’aspettavo, sono felicissima”.
Nicole succede nell’albo d’oro del concorso (istituito lo scorso anno, in regime di lockdown, per l’impossibilità di sfilare in presenza) alla modella toscana Alessia Logli. Come lei, Nicole accede direttamente alle finali nazioni di Miss Grand Prix, in programma sul lungomare di Pescara ad inizio agosto.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook