Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Oggi funerale di Fabio, morto in auto con l’amica
Attualità Gattinara e Vercellese -

Oggi funerale di Fabio, morto in auto con l’amica

La comunità di Villa del Bosco si stringe intorno ai familiari del 41enne trovato morto in auto mercoledì mattina.

Oggi funerale di Fabio D’Angelo, il 41enne di Villa del Bosco che s è tolto la vita nella notte tra martedì e mercoledì. E’ stato trovato in auto assieme a Elena Martini, 34 anni: per lei, domani le esequie a Campiglia Cervo.

Oggi funerale di Fabio, morto in auto con l’amica

Questa mattina (venerdì) la comunità di Villa del Bosco darà l’addio a Fabio D’Angelo, il 41enne che aveva deciso di togliersi la vita nella notte tra martedì e mercoledì assieme all’amica Elena Martini, di Sagliano Micca, 34 anni. Il funerale viene celebrato nella parrocchiale alle 10.30. L’uomo lascia i due genitori e la sorella. Viene invece celebrato domani mattina (sabato) il funerale di Elena, alle 10 nella parrocchiale di Sagliano Micca: la giovane lascia i genitori e la sorella.

Il biglietto di addio

I corpi dei due amici erano stati trovati mercoledì mattina lungo una stradina sterrata tra le risaie tra Rovasenda e Brusnengo. La sera prima avevano deciso di farla finita insieme utilizzando i gas di scarico della Lancia Y: lui è stato trovato seduto al posto del conducente, lei nel sedile del passeggero. Avevano lasciato un biglietto commovente: «La vita è stata dura, non è stata generosa con noi. E non ce la facciamo più. Addio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente