Seguici su

Attualità

Paura a Ponzone: una bambina portata all’ospedale d’urgenza

Pubblicato

il

Paura a Ponzone: una bambina portata all'ospedale d'urgenza

Paura a Ponzone per una bimba che si è sentita male: ora fortunatamente la piccola sta meglio.

Paura a Ponzone

Ponzone in ansia per una bimba di un anno: per fortuna la situazione è poi migliorata. Erano stati i genitori a chiamare i soccorsi vedendo che la piccola si era sentita improvvisamente male. Era poco prima di mezzogiorno. I genitori hanno subito capito che qualcosa non andava e che non si trattava di un banale malanno. La piccola era caduta in una sorta di torpore e non si riprendeva. Comprensibilmente spaventati, hanno così richiesto immediatamente l’intervento del personale sanitario del 118.

LEGGI ANCHE: Bimbo precipita dal balcone: in codice rosso

In ospedale

Sul posto è intervenuta un’ambulanza, che ha accompagnato la bambina e la madre al pronto soccorso dell’ospedale degli Infermi di Ponderano. Vista la tenera età della piccola protagonista, è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri, come previsto in questi casi. Per precauzione la neonata è stata poi trattenuta per alcuni giorni sotto osservazione nel reparto di pediatria, ma fortunatamente adesso sta meglio e ha ricominciato a mangiare regolarmente. L’altro giorno ha potuto fare ritorno a casa tra le braccia di mamma e papà che la aspettavano con ansia.
Non è ancora chiaro quale sia stata la causa del malessere. Non è da escludere che la bimba abbia accidentalmente ingerito qualcosa che le ha fatto del male.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *